A Pessano con Bornago arrivano le “Costellazioni ancestrali gestaltiche”: un ciclo di incontri per entrare in contatto coi propri limiti e le proprie risorse

L’1 marzo avranno inizio una serie di incontri condotti da Daniele Guercilena educatore professionale con formazioni in counseling gestaltico e core shamanism.
Le costellazioni ancestrali gestaltiche sono in primis un atto rituale di consapevolezza; sono un’esperienza umana  di contatto con i propri limiti e le proprie risorse ma soprattutto sono un momento di cura collettivo.

Maggiori informazioni

Violenza di genere e donne al lavoro: a Pioltello il 9-10 novembre è un weekend ricco di eventi

Quello del 9-10 novembre sarà un weekend ricco di appuntamenti per il contrasto alla violenza di genere e la situazione delle donne nel mondo del lavoro.

Si parte sabato 9 con l’inaugurazione della mostra “Com’eri vestita?” organizzata dal comune di Pioltello e a cura dell’associazione “Libere Sinergie” in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Superiore “N. Macchiavelli” di Pioltello.

Maggiori informazioni

Il progetto Libera tutt*! è alla conclusione: il 23 maggio alla Filanda grande festa finale e mostra di fotografie e video per testimoniare un anno di parità di genere a Cernusco

Dopo un anno intenso e pieno di soddisfazioni il progetto LIBERA TUTT*! è giunto alla conclusione. Un lungo percorso il cui obiettivo principale è la sensibilizzazione alla parità di genere. L’atto finale sarà una festa con una mostra organizzata dall’associazione Blimunde e dal Comune di Cernusco sul Naviglio.
Maggiori informazioni