Cernuscodonna.it riapre il blog al femminile di Cernusco. Il saluto di Rita Zecchini, Assessore alle Pari Opportunità

Cernuscodonna.it riapre il blog al femminile di Cernusco. Il saluto di Rita Zecchini, Assessore alle Pari Opportunità

CERNUSCODONNA.IT è il nuovo blog al femminile di Cernusco e dintorni.
“E’ con piacere che riapriamo questa finestra dedicata alle donne di Cernusco e dintorni. Vogliamo promuovere e valorizzare iniziative sociali e culturali legate al mondo femminile, espandere e sviluppare le azioni dello sportello donna – un servizio ormai consolidato, ora accessibile anche dal web -, dare visibilità alla rete territoriale dei servizi e delle associazioni”, comunica Rita Zecchini, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cernusco sul Naviglio.
“Mi sembra anche un ottimo messaggio – continua l’Assessore – L’obiettivo è dare voce alle donne in modo sempre più articolato e con strumenti più vicini alle giovani generazioni”.
HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO?- Uno spazio di accoglienza, con la rete dei servizi e con la possibilità di chiedere un consiglio alle specialiste dello Sportello donna (avvocata, psicologa, assistente sociale).
VUOI PARTECIPARE? – Tutti gli eventi e le notizie delle associazioni per discutere, proporre incontrare, imparare, conoscere.
VUOI LEGGERE? – Guarda il programma dei Sabati Letterari organizzati dalla “Libera università delle donne” alla Biblioteca.
VUOI RACCONTARE? – Puoi scrivere alla redazione attraverso la pagina dei contatti, commentare i post o scriverne a tua volta.
Lavoro, famiglia, cura, ambiente, progetti e desideri… Questo spazio è a tua disposizione, fatti sentire!
E’ un’iniziativa del Comune di Cernusco sul Naviglio, Assessorato alle Pari Opportunità.
cernuscodonna.it – cernuscodonna@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.