EcceMamma agenda di novembre

EcceMamma agenda di novembre

Calendario delle iniziative organizzate da EcceMamma nel mese di novembre 2012

EcceMarket – Terza edizione

Si comincia Sabato 10 al Salone Biraghi dalle ore 15 alle 19 con la terza edizione del celebre EcceMarket, il mercatino delle mamme e dei bambini, anti-crisi, ecologicamente corretto e a km 0! Tutte le postazioni da venditore sono andate a ruba e quindi il mercatino si preannuncia ricco di offerte. Per le altre mamme che desiderano vendere, resta aperta la lista d’attesa.
Per il mercatino, maggiori informazioni qui

Festa dei diritti dei bambini

Il 18 Novembre celebriamo il 23° anniversario dell’approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia inaugurando la Mostra dei diritti dei bambini a cura di Nicoletta Costa ed autori vari. Una bellissima occasione per tutta la famiglia per percorrere i diritti fondamentali dei bambini, sanciti dalla Convenzione ONU, attraverso una mostra piena di sorprese e colori, dedicata proprio a loro. Vi aspettiamo quindi a “La festa dei diritti”, con tante proposte di animazione e gioco presso i locali di Mobilissimo, in via Torino, 15 dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle19,00.
Non mancate e partecipate anche alla raccolta fondi destinata all’acquisto di voucher piscina per offrire terapie in acqua a minori disabili di Cernusco sul Naviglio.
Maggiori informazioni qui

Presentazione libro “Bimbi in forma senza diete”

Sabato 24 Novembre alle ore 16,30 vi invitiamo alla libreria Le Mille e una Storia in via 25 Aprile, per la presentazione del libro “Bimbi in forma senza diete. Dalla gravidanza alla pubertà, l’equilibrio per combattere il sovrappeso infantile.” Di Paola Di Pietro. Interverrà l’autrice.
Per coloro che desiderano partecipare ci sarà un servizio di baby-sitting e intrattenimento gratuito per i bambini da 0 anni.
Maggiori informazioni qui…

I gruppi e le serate

I Gruppi Mamme, ogni lunedì dalle 10 alle 12 presso la Ludoteca di Enjoy Center. Venite e…….portate i guanti!! EcceMamma sta effettuando una raccolta di guanti da bambino 0-4 anni da donare ad un istituto per bambini orfani o abbandonati che si trova a Vologda (Siberia). Se per caso avete ancora dei guantini che non vanno più al vostro bambino, portateli ai Gruppi Mamme o all’Eccemarket! Ci sarà sicuramente un altro bimbo che li apprezzerà.
Riprendono anche le serate “EcceMamma fuori tutte” per le mamme che hanno voglia di uscire di tanto in tanto lasciando i bimbi a casa con papà. Appuntamento il prossimo giovedì 8 Novembre alle ore 21,30 per una serata di chiacchiere e relax al bar Magnolia.
EcceMamma vi invita a mettervi in gioco e dare una mano in una di queste occasioni
Maggiori dettagli sul sito www.eccemamma.it.
EcceMamma è su Twitter e su Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.