Hockey Cernusco: FORZA RAGAZZE!!!

Hockey Cernusco: FORZA RAGAZZE!!!

Debutto casalingo domenica 19 ottobre in A1 dopo due anni di purgatorio in A2 per le ragazze dell’Hockey Cernusco: non sarà per niente facile perché dovranno giocare  contro le temibili avversarie del Cus Pisa che l’anno scorso sono arrivate ai Play Off e quest’anno puntano allo scudetto.
Ma le ragazze di Cernusco non hanno certo paura come ha dichiarato Lorenza di Guardo, storica ex giocatrice dell’Hockey Cernusco e attuale responsabile della squadra:

“quest’anno abbiamo una squadra molto competitiva in grado di arrivare ai Play Off e tutto questo senza avere uno sponsor e con risorse economiche ridotte al lumicino.
Speriamo naturalmente di trovare al più presto un’azienda che creda in noi ma nel frattempo ce la caviamo benissimo con le nostre 24 ragazze, di cui cinque sono straniere”.

E che le ragazze dell’Hockey Cernusco siano a loro agio con i Play Off lo dimostra la vittoria del maggio scorso dove sono arrivate prime nel girone di fuoco  che comprendeva il Cus Padova, l’Hc Suelli e l’Ht Bologna e dove hanno conquistato l’unico posto in palio per il massimo campionato italiano.
 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.