Adolescenti e sessualità ma anche affettività, discriminazione e conflitto. Argomenti delicati ma che se affrontati nel modo giusto possono aiutare adulti e ragazzi, genitori e figli. Per questo motivo Cernusco sul Naviglio ospiterà un importante convegno sul tema dal titolo “Libera Tutt*: promuovere rispetto, promuovere parità”.
L’appuntamento è per giovedì 28 marzo alle ore 21 presso la sala Camerani della biblioteca civica in via Cavour 51 a Cernusco sul Naviglio. Si parlerà di amore, sessualità, conflitti e discriminazione e durante l’adolescenza e verranno proposti laboratori ai genitori presenti per cercare insieme delle risposte alle sfide della crescita.
L’ingresso è gratuito ma è gradita la conferma della propria partecipazione all’indirizzo associazioneblimunde@gmail.com. Il progetto è stato realizzato nell’ambito dell’iniziativa regionale “Progettare la parità in Lombardia – 2018“.
Libera tutt*, a Cernusco sul Naviglio si parla di adolescenti, sessualità, affettività, discriminazione e conflitti. Appuntamento il 28 marzo alla biblioteca civica
