Tra gli appuntamenti di luglio tornano la MUSICA e il CINEMA in Villa

Tra gli appuntamenti di luglio tornano la MUSICA e il CINEMA in Villa

Dopo la “Notte d’inizio estate” proseguono in città gli appuntamenti previsti nel nutrito calendario degli eventi.

Martedì 1 luglio nel cortile di Villa Greppi riprendono le proiezioni cinematografiche di “Cinema in Villa” con la proiezione di “Frozen – il regno del ghiaccio”, il film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ed ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi”: si tratta di una pellicola di animazione realizzata al computer e prodotta dalla Walt Disney.
Il biglietto d’ingresso, così come per tutte le altre proiezioni che si terranno quest’estate, è di 3 euro.
Venerdì 4 luglio, invece, in piazza Unità d’Italia torna la musica de “I ritmi della città” con il concerto rock degli Zenigata: inizio previsto alle 21.15. Sarà un concerto-show caratterizzato dall’atmosfera di festa che i componenti della band riusciranno a creare senza ricorrere a gag studiate a tavolino ma facendo leva sul loro senso di spontaneità ed improvvisazione che riescono a creare anche con l’ausilio del pubblico.

Gli Zenigata si esibiranno in brani di Rock n/roll, surf, anni ’80 e un mix di musiche divertenti tratti da film come ”Animal house”, “Grease” e “Gret Balls of Fire”.

La band, nel corso della carriera, ha lavoro con artisti quali Gianni Cinelli di Zelig, Omar Fantini e Stefano Chiodaroli di Colorado e Geppy Cucciari.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.